- -€35.00
- New product

SCARPA Kalipè Woman è la scarpa da avvicinamento tecnico da donna per chi vuole affrontare lunghe camminate o sentieri impervi e rocciosi che ti portano a base parete. Kalipè Woman è molto comoda e resistente nel tempo, le sue caratteristiche tecniche la rendono perfetta per ogni tua avventura.
La tomaia è in pelle scamosciata, idrorepellente e traspirante, termina con un collarino in mesh che avvolge la caviglia. Anteriormente e sul tallone la gomma rinforza la tomaia per garantire una maggiore protezione del piede.
L’allacciatura è dotata del sistema Extended Lacing, che ti permette una regolazione personalizzata sulla forma del tuo piede!
Dulcis in fundo, Kalipè è fornita di un’intersuola in EVA a media densità: significa che la tua camminata sarà resa più stabile, aiutata dalla suola In EXAGON GRIP , dove il grip è garantito dalla mescola Megagrip Vibram e dalla disposizione dei tasselli esagonali del battistrada.